Amanti della cucina, a tavola: Prime Video svela il trailer della serie con Carlo Cracco

di

Dopo il teaser per annunciare tutti gli ospiti di Dinner Club 2, la piattaforma di streaming on demand Prime Video ha pubblicato in questi minuti il trailer ufficiale della seconda stagione della serie tv 'culinaria' con lo chef stellato Carlo Cracco.

Il servizio di streaming conferma anche che l’innovativo food travelogue Original di produzione italiana sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 17 febbraio 2023 con i primi quattro episodi, seguiti dagli ultimi due il 24 febbraio.  

Dopo il successo della prima stagione, Dinner Club torna con nuovi episodi che vedranno lo Chef stellato Carlo Cracco in viaggio per l’Italia assieme a quattro compagni speciali, gli attori Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Marco Giallini e Luca Zingaretti, alla scoperta delle ricette e dei tesori più nascosti del nostro Paese. Mete di questo nuovo viaggio saranno la Sila in Calabria, la Romagna, il Sud Tirolo e la Sicilia. Una volta rientrati al Dinner Club, i viaggiatori si uniranno a cena con le due socie onorarie Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto regalando sei puntate piene di rivelazioni, buona cucina e tante risate.

Dinner Club è prodotto da Banijay Italia per Amazon Studios, scritto da Magda Geronimo, Alessandro Saitta e Ugo Ripamonti e diretto da Riccardo Struchil e Caterina Pollini. Cogliamo l'occasione per ricorda anche che la prima stagione di Dinner Club, con Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Valerio Mastandrea, è disponibile su Prime Video per tutti gli abbonati alla piattaforma.