Amazon al lavoro sul pilota di una serie comedy bilingue

Amazon al lavoro sul pilota di una serie comedy bilingue
di

Amazon ha ordinato la produzione dell'episodio pilota di una serie comedy bilingue ambientata a Los Angeles e scritta da Catalina Aguilar Mastretta, che si occuperà anche della produzione e della regia del progetto. Amazon Studios produrrà il progetto della Mastretta insieme a Jax. Come protagonista è stata scelta Lorenza Izzo.

Lo show di Amazon, che conterrà inglese e spagnolo, segue il personaggio di Sara matriarca prescelta della sua famiglia, da quando i genitori sono tornati a vivere a Città del Messico durante la sua tarda adolescenza.
Lei e il suo eterogeneo gruppo di amici cercano di controllare le proprie carriere e le loro avventure romantiche mentre vivono insieme a Hollywood Hills.
La madre di Sara, Ines, tornerà dal Messico e mostrerà sotto una nuova luce la vita che la figlia ha saputo costruirsi, obbligando lei e i suoi amici a dirigersi verso l'età adulta.
Nel cast della serie ci saranno anche Georgie Flores, Giancarlo Vidrio, Ben O'Toole e Sarah Ramos.
L'attrice cilena Lorenza Izzo ha recitato nel 2018 nel film Life Itself, diretto da Dan Fogelman, al fianco di Oscar Isaac e Olivia Wilde.
Ha partecipato inoltre a sei episodi della serie Casual, con Michaela Watkins e Tommy Dewey, in onda Hulu e per l'Italia su Amazon Prime Video.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.