Amazon ha ordinato ufficialmente la serie di Seth Rogen, The Boys

di

Deadline riporta che Amazon avrebbe ordinato ufficialmente otto episodi per l’adattamento televisivo del fumetto di Seth Rogen, The Boys, che sarà pubblicato sulla piattaforma del gigante degli e-commerce.

Basato sulla serie di fumetti, il progetto è stato affidato a Evan Goldberg, che dirigerà la serie insieme al creatore di Supernatural, Eric Kripke, che farà anche da showrunner. Rogen, Goldberg e Kripkie saranno anche produttori esecutivi insieme a Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty e James Weaver.

Il capo degli Amazon Studios ha sottolineato che “The Boys rappresenterà la prossima evoluzione del popolare genere di serie tv. Con Eric, Evan, Seth ed Original Film abbiamo messo insieme una serie di menti visionarie, che si aggiungono a Garth Ennis e Darick Robertson. Siamo entusiasti di portare sullo schermo questa serie”, dello stesso avviso anche Chris Parnell dei Sony Studios, il quale ha commentato con entusiasmo la partnership che si è creata, definita dallo stesso “un’opportunità unica per produrre una serie basata su un mondo sovversivo ed innovativo. Siamo grati a Sharon ed il suo team di Amazon per aver avuto questa visione”.