Game of Thrones Stagioni 1-6: cofanetto in offerta su Amazon per il Prime Day

di

Altra interessantissima offerta lanciata da Amazon, in occasione del Prime Day in corso dalle 18:00 di ieri e che si protrarrà fino alle 23:59 di oggi, martedì 11 luglio 2017.

L’offerta di cui vi stiamo parlando rappresenta un must per tutti i (molti) fan di Game of Thrones, la serie tv basata sui romanzi di George R.R. Martin, che tornerà sugli schermi di HBO e Sky Atlantic la prossime settimana con la settima stagione.

Amazon, però, oggi ha scontato un cofanetto esclusivo, disponibile solo nel proprio catalogo, compito da 27 BluRay, e tutte le prime sei stagioni della pluripremiata serie tv di Benioff e Weiss. Un cofanetto che, fino a mezzanotte, può essere portato a casa a 49,99 Euro, contro i 109,99 Euro del prezzo normale, il tutto per un risparmio di 60 Euro, circa il 55%.

Un’offerta assolutamente imperdibile per tutti coloro che hanno intenzione di acquistare tutte le sei stagioni in Blu-Ray e sono alla ricerca di un prezzo competitivo. Per maggiori informazioni sull’offerta e per procedere all'acquisto del cofanetto vi rimandiamo a questo indirizzo.