Amazon, su Prime Video arrivano Streghe e American Dad!

Amazon, su Prime Video arrivano Streghe e American Dad!
di

Inarrestabile Amazon: nel corso dell'ultimo paio d'anni il catalogo Prime Video è cresciuto esponenzialmente mese dopo mese, arrivando sia tramite le produzioni proprie che con l'aiuto di quelle di terze parti a diventare quello che ad oggi è forse il principale competitor del mostro sacro Netflix in fatto di piattaforme streaming.

Al catalogo italiano del servizio si uniranno, nel corso di questo ottobre, anche due show che contano un bel po' di appassionati nel nostro Paese: stiamo parlando di Streghe e American Dad, che sbarcheranno su Prime Video a più riprese durante questo mese.

La serie con Rose McGowan sarà disponibile a partire dal prossimo 23 ottobre: andato in onda tra il 1998 e il 2006, lo show consta di 8 stagioni che saranno quindi interamente disponibili a breve sul catalogo Prime Video.

Meno fortunati i fan di American Dad: della serie ideata dal papà de I Griffin Seth MacFarlane arriveranno su Prime Video soltanto le stagioni dalla prima alla sesta (l'8 ottobre sarà il giorno delle stagioni 1-3, mentre il 15 ottobre arriveranno anche le stagioni 4-6).

Non solo nuovi arrivi, comunque: ecco quelle che secondo noi sono 5 perle del catalogo Prime Video da recuperare assolutamente; un recente studio, intanto, ha incoronato Prime Video come miglior servizio streaming attualmente disponibile. Siete d'accordo? Diteci la vostra nei commenti.

Quanto è interessante?
1