Amazon rinnova l'acclamata Undone per una seconda stagione

Amazon rinnova l'acclamata Undone per una seconda stagione
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Gli Amazon Studios hanno annunciato di aver rinnovato Undone per una seconda stagione. La notizia arriva a pochi mesi di distanza dalla messa in onda della prima stagione e in contemporanea è stato confermato un accordo con la co-creatrice e produttrice esecutiva dello show, Kate Purdy.

Nel commentare l'annuncio, Albert Cheng, co-capo della divisione televisiva e COO degli Amazon Studios, ha dichiarato: "Siamo tanto felici di una seconda stagione per questa serie unica, spettacolare a livello visivo e acclamata dalla critica. Undone è ben fatta in ogni senso possibile, sia esteticamente che emotivamente. Siamo così felici che Undone ritorni per i nostri clienti di Amazon Prime Video".

Undone è stata ispirata da un episodio di Bojack Horseman, serie ideata da Raphael Bob-Waksberg, che nella nuova serie Amazon figura nelle vesti di co-creatore e produttore esecutivo.
La serie è prodotta da Amazon Studios e Tornante Productions. Noel Bright, Steven A. Cohen, e Tommy Pallotta sono gli altri produttori esecutivi.
Inoltre, è stato confermato Hisko Hulsing alla regia, in più supervisionerà la scenografia e dirigerà una squadra di animatori con sede ad Amsterdam.

Undone è incentrata su Alma, interpretata da Rosa Salazar. Dopo essere sopravvissuta a un incidente, la donna scopre di poter manipolare il tempo e prova a sfruttare il suo potere per scoprire il segreto che si cela dietro la morte del padre, ruolo affidato a Bob Odenkirk. La prima stagione è stata una delle migliori novità del 2019 e per saperne di più potete leggere la nostra recensione di Undone.