Amazon: tante new entry nella quarta stagione di The Man in the High Castle

Amazon: tante new entry nella quarta stagione di The Man in the High Castle
di

Amazon Studios ha comunicato che Frances Turner è stata scritturata per un personaggio regolare nella quarta stagione di The Man in the High Castle, mentre Clé Bennett e Rich Ting hanno firmato per dei ruoli ricorrenti.

Sviluppato da Frank Spotnitz (X-Files) e basato sul pluripremiato romanzo ucronico del 1962 scritto da Philip K. Dick, The Man in the High Castle esplora cosa sarebbe successo se le potenze alleate avessero perso la Seconda Guerra Mondiale in favore dei Nazisti.

La Turner impersonerà Bell Mallory, una ragazza che riesce a fuggire da un campo di concentramento nazista negli Stati del Pacifico del Giappone. Bell incontrerà Elijah (Bennett), un nazionalista militante, e insieme la coppia diventa membro di una cellula del BCR, un movimento di guerriglia urbana dedicato alla liberazione degli afro-americani.

Ting interpreterà il Capitano Iijima, un giovane ed ambizioso detective che sarà il vice di Kido. La quarta stagione entrerà in produzione entro la fine dell'anno, in vista del debutto degli episodi della terza, che arriveranno su Amazon Prime Video dal 5 ottobre.

La serie vede la partecipazione di Alexa Davalos, Luke Kleintank, DJ Quall, Joel De La Fuente, Brennan Brown, Bella Heathcote, Chelah Horsdal e Jason O'Mara. Tra i produttori figurano Ridley Scott, David W. Zucker, Richard Heus, Isa Dick Hackett, Daniel Percival e David Scarpa, che saranno anche produttori esecutivi della quarta stagione.

Percival e Scarpa sono anche gli showrunner della serie.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it