AMC rinnova ufficialmente The Walking Dead per la stagione 10

AMC rinnova ufficialmente The Walking Dead per la stagione 10
di

A qualche giorno dal ritorno della nona stagione di The Walking Dead, scopriamo che il network statunitense AMC ha confermato lo show per una decima stagione, che tornerà a fine anno.

L'annuncio è stato dato dalla showrunner Angela Kang con un post su Instagram che vi proponiamo qui sotto.

Nella seconda metà della stagione 9 di The Walking Dead, il gruppo di sopravvissuti è ancora alle prese con le conseguenze degli eventi avvenuti nei sei anni passati. Dalla scomparsa di Rick molti personaggi hanno perso i legami gli uni con gli altri, e qualcuno addirittura fatica a riconoscere se stesso. Ciò che non sanno è che sono in grave pericolo: presto realizzeranno che il mondo non si comporta come inizialmente pensavano.

“Adaptation” - questo il titolo della nona puntata della nona stagione in onda il 10 febbraio - riprenderà la storia di The Walking Dead subito dopo l’avvenuta scomparsa del leader di Hilltop, Jesus (Tom Payne). Quest’ultimo, come ricorderete, è stata la prima vittima ufficiale dell’operato del gruppo dei Sussurratori, la cui abilità è quella di camuffarsi con pelle morta di zombie, riuscendo così a confondersi con essi e passando inosservati tra gli erranti senza destare il minimo sospetto da parte di questi.

Quanto è interessante?
2
Visualizza questo post su Instagram

Season 10! #twd #thewalkingdead

Un post condiviso da Angela Kang (@angelakkang) in data: