American Crime Story: John Travolta vuole essere nella stagione 2

di

A quanto pare, l'attore nominato agli Academy Awards, ovvero il celebre John Travolta, ha vissuto una fantastica esperienza nel partecipare alla serie American Crime Story: The People v O.J. Simpson. E ora l'attore si dice entusiasta all'idea di partecipare anche al prossimo capitolo della serie.

Per chi non lo sapesse, sembra che l'eventuale prossima stagione di American Crime Story sarà incentrata sugli sconvolgimenti causati dal terribile uragano Katrina che ha portato distruzione negli USA nell'estate del 2005. In una recente intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, John Travolta ha affermato di voler partecipare allo sviluppo del progetto dicendo: "Ho detto loro che ero interessato. Sinceramente penso che i produttori non se lo aspettassero, ma Katrina è arrivato molto vicino alla mia casa ed è stata un'esperienza che ho vissuto molto profondamente e che mi ha toccato moltissimo.".
L'attore con al fianco la moglie Kelly Preston ha spiegato quanto fosse importante per lui quell'argomento: "Sono estremamente legato alla storia di Katrina anche perché quando il disastro ha avuto luogo ho cercato di dare una mano come potevo nel trasportare merci con il mio aereo e sono entrato in contatto con moltissime persone, riuscendo a vivere quell'evento in prima persona.".
Ricordiamo che a proposito di questo nuovo progetto John Landgraf, presidente di FX, ha dichiarato: "L'uragano Katrina non è un crimine giudiziario in sé stesso e per questo molti sono scettici all'idea di costruire degli episodi di American Crime Story dedicati all'argomento. Ma ad un'analisi più approfondita si capisce che c'è stata tutta una serie di crimini che hanno avuto luogo intorno a questo tragico evento ed è proprio quello che abbiamo intenzione di raccontarvi.".

American Crime Story - Stagione 1

American Crime Story - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Ryan Murphy, John Singleton, Anthony Hemingway
  • Interpreti: Cuba Gooding, Jr. Sarah Paulson, John Travolta, David Schwimmer
  • Sceneggiatura: Scott Alexander, Larry Karaszewski, D. V. DeVincentis, Maya Forbes, Wallace Wolodarsky, Joe Robert Cole
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • +