American Gods 3: L'account Twitter anticipa il nuovo trailer

American Gods 3: L'account Twitter anticipa il nuovo trailer
di

Nei mesi scorsi è stata annunciata la data di uscita di American Gods 3 e i fan potranno presto vedere un nuovo trailer, che è stato appena annunciato dall'account Twitter ufficiale dedicato allo show prodotto da Starz.

In calce alla notizia trovate il messaggio condiviso sulla piattaforma social, nel quale scopriamo che alle 18:30, ora italiana di oggi giovedì 3 dicembre, sarà pubblicato il nuovo trailer dedicato alle prossime puntate inedite della serie. Ecco il commento presente nel tweet: "So con certezza che domani il ghiaccio sarà completamente distrutto. Unitevi alla annuale lotteria di rottami di Lakeside... potresti vincere un premio e vedere il nuovo traile ufficiale di American Gods".

Il riferimento è ad un luogo presente nel mondo dell'opera scritta da Neil Gaiman, dove vengono venduti i biglietti per una lotteria, incentrata sull'indovinare quale auto finirà per prima dentro il lago ghiacciato di Lakeside. Non resta che aspettare il prossimo 11 gennaio, per vedere le puntate inedite della terza stagione fare il loro debutto nel catalogo di Amazon Prime Video, inoltre è già stato condiviso un primo trailer dedicato ad American Gods 3, che continuerà la storia di Shadow dopo il suo arrivo in Winsconsin e in particolare nella già citata cittadina di Lakeside.