American Gods: altri tre attori nel cast della prima stagione

di
Continuano i casting per il primo capitolo di American Gods, nuova esordiente serie targata Strarz ispirata all'omonimo romanzo del 2001 scritto dall'autore britannico Neil Gaiman. I nuovi entrati nel cast sono gli attori Sean Harris, Yetide Badaki e Bruce Langley.

Per chi non lo sapesse, American Gods ci catapulterà nel bel mezzo della lotta tra gli antichi dei della mitologia tradizionale e un nuovo pantheon di divinità che saranno l'immagine della moderna ossessione per il denaro, la tecnologia, la celebrità e la droga. Il protagonista Shadow Moon, impersonato da Ricky Whittle, sarà un ex galeotto divenuto di recente la guardia del corpo e compagno di viaggio del misterioso Mr. Wednesday, interpretato da Ian McShane,che presto si rivelerà essere una figura centrale nell'imminente guerra tra antiche e nuove divinità.

Nello specifico Sean Harris andrà a ricoprire il ruolo di Mad Sweeney, un leprecauno che sta attraversando un momento difficile nel rapporto con la fortuna; Yetide Badaki impersonerà Bilquis, un'antica dea dell'amore il cui più grande desiderio è quello di riportare al suo antico splendore il culto che aveva ispirato in epoche ormai lontane e, infine, Bruce Langley interpreterà Technical Boy, un nuovo dio, fonte di tutte le tecnologie presenti nel mondo che, affamato di rispetto e desideroso di mostrare il suo potere, si rivelerà estremamente pericoloso.

Ricordiamo che la prima stagione di American Gods, prodotta dalla FremantleMedia North America, scritta da Bryan Fuller e Michael Green e diretta da David Slade, farà il suo debutto sul network Starz nel corso del 2017.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

American Gods - Stagione 1

American Gods - Stagione 1
  • Genere: Fantastico
  • Interpreti: Ricky Whittle, Ian McShane
  • Sceneggiatura: Bryan Fuller, Michael Green
  • Nazione: Usa
  • Produttore: FremantleMedia North America
  • Stagione: 1