American Gods: iniziati ufficialmente i lavori per la terza stagione

American Gods: iniziati ufficialmente i lavori per la terza stagione
di

Il netowrk televisivo Starz ha annunciato che sono iniziati i lavori per la terza stagione di American Gods, l'apprezzata serie TV basata su un romanzo dello scrittore Neil Gaiman in cui sono presenti divinità appartenenti a svariate mitologie.

Le prime due stagioni sono state accolte molto positivamente da pubblico e critica, oltre a soddisfare anche l'autore britannico - coinvolto nel progetto ricoprendo il ruolo di produttore esecutivo - come dimostrano le dichiarazioni di Gaiman su American Gods 3 in cui sottolinea l'originalità della serie.

Dopo l'annuncio di Marylin Manson nel cast di della terza stagione, ecco arrivare l'importante annuncio dell'inizio dei lavori di produzione. Il network statunitense ha inoltre reso pubblici i nomi di altri due nuovi attori che faranno parte dello show: Dominique Jackson (Pose) ed Eric Johnson (Vikings), nei panni rispettivamente di Ms. World e Chad Mulligan.

American Gods è una serie fantasy con protagonista Shadow Moon (Ricky Whittle) un uomo che decide di mettersi al servizio del misterioso e potente Mr. Wednesday (Ian McShane), ritrovandosi inconsapevolmente coinvolto in uno scontro tra dei antichi e le nuove forze che caratterizzano la società moderna.

La serie TV viene trasmessa all'interno del territorio americano dal canale a pagamento Starz, mentre a livello internazionale viene distribuita da Amazon Video.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
1