American Gods: ecco Mr. Wednesday e Shadow Moon nella prima foto della terza stagione

American Gods: ecco Mr. Wednesday e Shadow Moon nella prima foto della terza stagione
di

Il canale televisivo a pagamento Starz ha reso pubblica la prima immagine dell'attesa terza stagione di American Gods/b>, la serie basata sull'omonimo romanzo dello scrittore Neil Gaiman. Al centro dello scatto ci sono i due protagonisti: Mr. Wednesday e Shadow Moon.

Quella di oggi si può ritenere una giornata ricca di importanti novità per tutti gli appassionati della serie fantasy che pone al centro della trama lo scontro tra vecchi e nuovi dei. Insieme all'annuncio dell'inizio dei lavori di American Gods 3 c'è stato anche quello relativo alla prima immagine della futura terza stagione.

La foto mostra i due protagonisti, interpretati dagli attori Ian McShane e Ricky Whittle, posizionati davanti l'ingresso di quello che sembra un camper. Whittle questa volta si presenta con un look diverso: ha un taglio di capelli corto, una felpa e una maglietta grigia. Accanto a lui si può notare McShane anch'egli con un aspetto diverso dal solito: i capelli sembrano più disordinati e indossa una camicia al cui interno sono presenti delle figure totemiche, e sopra di essa un cappotto pesante.

Gli indumenti invernali indossati dai due attori non sono casuali. La terza stagione, infatti, oltre a poter contare sulla presenza di Marylin Manson nel cast, tra le novità presenterà una diversa ambientazione situata precisamente nella città di Lakeside, nel Wisconsin.

Cosa ne pensate di questa prima immagine? Vi ricordiamo che la serie viene trasmessa negli Stati Uniti dal network televisivo Starz, mentre in Italia American Gods è presente all'interno della piattaforma streaming Prime Video, di Amazon.

Quanto è interessante?
1
American Gods - Stagione 2