American Gods: rilasciato il nuovo trailer "Eve of Destruction"

American Gods: rilasciato il nuovo trailer 'Eve of Destruction'
di

Siamo ormai vicinissimi alla messa in onda della seconda stagione di American Gods, e STARZ ha deciso di ricordarcelo pubblicando in rete un nuovo video promozionale intitolato Eve of Destruction.

Come al solito, potete visionarlo in calce all'articolo.

Tratto dall'omonimo romanzo di Neil Gaiman, American Gods segue le vicende del misterioso Shadow, un uomo che viene rilasciato di prigione tre giorni in anticipo dopo aver scontato una condanna di tre anni per una rapina in un casinò, a causa dell'improvvisa morte della sua amatissima moglie Laura in seguito ad un incidente d'auto. Durante il viaggio in volo verso casa per il funerale, Shadow si ritrova seduto a fianco ad un uomo che si presenta come Mr. Wednesday, il quale apparentemente conosce fin troppo bene le vicissitudini del protagonista.

Mr. Wednesday proporrà a Shadow di lavorare per lui come sua guardia del corpo in cambio di un lauto compenso, ma ciò che il protagonista non immagina minimamente è chi sia in realtà il suo nuovo datore di lavoro.

Nel cast dello show troviamo, tra gli altri, Ricky Whittle, Ian McShane, Emily Browning, Pablo Schreiber, Yetide Badaki, Bruce Langley, Jonathan Tucker, Crispin Glover, Cloris Leachman e Peter Stormare. Dopo la dipartita dello showrunner, i nuovi episodi di American Gods sono stati affidati a Jesse Alexander, che ovviamente ha collaborato anche con Gaiman. Alexander può vantare una vasta esperienza in campo televisivo avendo lavorato a show come Lost, Heroes e Hannibal.

La seconda stagione di American Gods è attesa su Amazon Prime Video dal prossimo 11 marzo 2019.

Voi cosa ne pensate? Vi era piaciuta la prima stagione? Come sempre, diteci la vostra nella sezione commenti.