American Gods è vicino ad un rinnovo per la terza stagione

American Gods è vicino ad un rinnovo per la terza stagione
di

Secondo quanto riportato da Deadline, l'emittente televisivo Starz, canale sul quale va in onda l'apprezzata serie American Gods, ha già in mente di rinnovare lo show per un terza stagione.

"Non abbiamo fatto la stagione 2 di American Gods per poi non proseguire con la stagione 3." ha riferito al sito un fonte vicina alla produzione della serie. Stando al report, attualmente l'obiettivo di Starz è quello di trovare uno showrunner per l'eventuale nuova stagione in arrivo.

American Gods è incentrata sul misterioso Shadow, un uomo che viene rilasciato di prigione tre giorni in anticipo dopo aver scontato una condanna di tre anni per una rapina in un casinò, a causa dell'improvvisa morte della sua amatissima moglie Laura in seguito ad un incidente d'auto. Durante il viaggio in volo verso casa per il funerale, Shadow si ritrova seduto a fianco ad un uomo che si presenta come Mr. Wednesday, il quale si dimostra fin troppo informato sulle vicende del protagonista. Mr. Wednesday proporrà a Shadow di lavorare per lui come sua guardia del corpo in cambio di un lauto compenso, ma ciò che il protagonista non immagina minimamente è chi sia in realtà il suo nuovo datore di lavoro.

Il cast della serie include Ricky Whittle, Ian McShane, Emily Browning, Yetide Badaki, Pablo Schreiber, Bruce Langley, Jonathan Tucker, Crispin Glover, Cloris Leachman e Peter Stormare, per un'uscita prevista su Amazon Prime Video il prossimo 11 marzo.

I nuovi episodi di American Gods sono stati affidati a Jesse Alexander, che ovviamente ha collaborato anche con Neil Gaiman. Alexander può vantare una vasta esperienza in campo televisivo avendo lavorato a show come Hanniba, Lost e Heroes.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.