American Gothic: CBS annuncia la data della premiere series

di

Da poche ore, il colosso televisivo statunitense CBS ha annunciato la data di debutto estiva della sua nuova serie drammatica American Gothic, creata e scritta da Corinne Brinkerhoff,.

La prima stagione di American Gothic, composta da tredici puntate, farà il suo esordio sui piccoli schermi americani con il suo primo episodio mercoledì 22 giugno alle ore 22:00 sul network televisivo statunitense CBS.

La serie è stata prodotta dalla Amblin Television di Steven Spielberg in collaborazione con i CBS Television Studios e vede come produttori esecutivi, oltre alla sua sceneggiatrice Corinne Brinkerhoff, anche Justin Falvey, Darryl Frank, James Frey e Todd Cohen. La trama sarà incentrata sugli Hawthornes, una famiglia illustre di Boston che, dopo la scomparsa del suo patriarca, viene a conoscenza del suo coinvolgimento in una serie di omicidi durata decenni. Con inquietanti misteri e scioccanti scoperte, tra i parenti aleggia il sospetto che uno di loro possa essere stato il complice del defunto.

Nel cast di American Gothic figurano gli attori Juliet Rylance, Anthony Starr, Virginia Madsen, Justin Chatwin, Megan Ketch, Elliot Knight, Stephanie Leonidas e Gabriel Bateman.