American Gothic: online il nuovo trailer della serie

di

Con la fine della stagione della programmazione americana 2015-2016, molte serie televisive stanno concludendo le loro stagioni dando spazio a quelle estive. Una di queste è l'esordiente American Gothic di cui vi presentiamo il trailer, dopo il salto, in calce alla notizia.

Per chi non lo sapesse, ricordiamo che la serie vedrà al centro delle vicende i componenti di una prominente famiglia di Boston che si ritrovano a dover affrontare la scoperta agghiacciante che qualcuno in mezzo a loro è legato ad una terribile serie di omicidi. Nel momento in cui scioccanti segreti del passato e del presente vengono a galla, i loro sospetti e le loro paranoie minacceranno di fare la famiglia in pezzi. Tra gli attori del cast ricordiamo Justin Chatwin, Megan Ketch, Antony Starr, Juliet Rylance, Stephanie Leonidas e Gabriel Bateman.
American Gothic è stata sviluppata dalla compagnia di produzione CBS Television Studios in associazione con la Amblin Television. Ad occuparsi della produzione esecutiva sono stati Corinne Brinkerhoff, già nota per The Good Wife e Jane Vergine, Justin Falvey e Darryl Frank, conosciuti per The Americans e Under the Dome, James Frey e Todd Cohen.
La serie farà il suo debutto con il primo episodio della sua prima stagione mercoledì 22 giugno alle ore 21:00 sul network televisivo statunitense CBS.