American Horror Stories, il terzo episodio potrebbe cambiare per sempre l'universo di AHS

American Horror Stories, il terzo episodio potrebbe cambiare per sempre l'universo di AHS
di

L'universo di American Horror Story creato da Ryan Murphy e Brad Falchuck è molto vasto. Murphy & co. in 9 stagioni hanno saputo terrorizzarci in vari modi e in varie epoche. Come se ciò non bastasse, uno spin-off chiamato American Horror Stories sta facendo impazzire gli spettatori statunitensi. E il terzo episodio forse influirà anche su AHS.

Non proseguite nella lettura della news se non volete conoscere spoiler di American Horror Stories.

I primi due episodi sono chiaramente collegati ad American Horror Story, soprattutto a Murder House. Il terzo episodio, intitolato 'Drive In', inizialmente non sembra interessato all'universo originale ma successivamente qualcosa cambia. Se non sapete nulla dello spin-off ecco il trailer di American Horror Stories.

Tutto inizia con un adolescente di nome Chad che sta cercando di andare a letto con la sua ragazza con l'aiuto del guru degli anni '70 Bob Ross. Tuttavia lei è reticente e Chad chiede consiglio ai suoi amici. Dopo alcuni dialoghi imbarazzanti, il gruppo convince Chad che il miglior viagra naturale è la paura, così il ragazzo decide di portare Kelley a vedere Rabbit Rabbit, il film più maledetto di tutti i tempi.
L'appuntamento al drive-in procede bene, fino a quando i baci e gli abbracci si trasformano improvvisamente in pugnalate e morsi. Si scopre che il film di Larry Bitterman è davvero maledetto e a farne le spese è il povero Chad; si scopre che le immagini subliminali unite al film trasformano il pubblico in creature simili a zombie posseduti che mangiano carne umana. Ad interpretare Bitterman è un habitué di AHS, John Carroll Lynch.

La presenza degli zombie in questo terzo episodio potrebbe rivelarsi molto più importante, perché la maledizione potrebbe circolare e riguardare soprattutto la trama di American Horror Story e il suo universo che potrebbe spingersi inesorabilmente verso l'apocalisse. Sembra un'ipotesi plausibile, considerando quanto visto anche in AHS.

Ecco quali sono i personaggi storici di AHS che parteciperanno allo spin-off.

FONTE: DigitalSpy
Quanto è interessante?
1