American Horror Story: 1984, sta per arrivare un grande indizio sulla decima stagione?

American Horror Story: 1984, sta per arrivare un grande indizio sulla decima stagione?
di

American Horror Story: 1984 ha fatto il suo debutto lo scorso 18 settembre, ma sono rimasti soltanto tre episodi prima della conclusione della nona stagione. Non essendoci ancora novità sulla futura decima, è intervenuto direttamente l'autore Ryan Murphy che ha consigliato di tenere d'occhio l'ottavo episodio.

Dopo essere venuti a conoscenze delle puntate preferite di Evan Peters, nonché della stagione preferita da Ryan Murphy, lo stesso ideatore dello show ha consigliato di attendere l'episodio intitolato Rest in Pieces per poter avere degli eventuali indizi sulla decima stagione della serie, sopratutto dopo la delusione dei fan con l'episodio 100 che potrebbe aver fatto diminuire l'interesse nei confronti dello show.

Queste sono le brevi dichiarazioni di Murphy rilasciate al portale Tv Guide, dopo che gli è stato domandato della presenza di indizi sulla decima stagione "Continua a guardare. Molto probabilmente sarà presente uno molto grande all'interno dell'ottavo episodio".

Non ci resta, dunque, che attendere questo episodio e scoprire quale sarà l'indizio a cui fa riferimento l'autore. La nona stagione di American Horror Story: 1984 è ambientata durante gli anni '80 e vede protagonisti un gruppo di ragazzi che trascorre dei giorni a Camp Redwood, un luogo dove alcuni anni prima era avvenuto un massacro. La serie viene trasmessa negli Stati Uniti dal canale FX, mentre in Italia debutterà il prossimo 7 novembre sul canale satellitare Fox.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
1