American Horror Story: 1984 Billy Eichner non sarà nel cast della nuova stagione

American Horror Story: 1984 Billy Eichner non sarà nel cast della nuova stagione
di

Brutte notizie per i fan della serie horror antologica American Horror Story: 1984, Billy Eichner ha confermato su Twitter che non sarà presente nell'ultima stagione dello show targato FX.

L'attore non sarà l'unico a non riprendere il suo ruolo nella serie, dopo l'annuncio che Evan Peters non farà parte del cast di American Horror Story: 1984.

A darne la notizia è stato proprio l'account Twitter ufficiale di Billy Eichner: rispondendo alle lodi dell'utente @UncleWeezer per la sua parte nella settima stagione, l'interprete di Harrison Wilton e Charles Watson ha fatto sapere che non sarà nel cast della nuova serie, nonostante l'amicizia che lo lega agli altri membri della troupe.

Nonostante la serie tv sia in formato antologico, con personaggi, storie e settings diversi per ogni stagione, i fan potevano sempre sui volti rassicuranti di un piccolo gruppo di attori presenti in ogni stagione di AHS con cui affrontare gli orrori mostrati nello show.

Correte a leggere la nostra notizia con l'annuncio della premiere di American Horror Story: 1984, e non mancate all'appuntamento, soprattutto se siete fan degli slasher anni '80, chiara ispirazione per la nuova stagione della serie FX, come è evidente dal titolo e dalle dichiarazioni presenti nell'articolo del produttore esecutivo Tim Minear.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1