American Horror Story: 1984 - Iniziano le riprese, un primo sguardo al cast

American Horror Story: 1984 - Iniziano le riprese, un primo sguardo al cast
di

Si inizia a respirare l'aria degli anni '80 sul set di American Horror Story: 1984. Con il primo giorno di riprese della nuova stagione, arriva anche l'annuncio ufficiale del cast della serie. In più ecco una piccola preview del look dei personaggi condivisa da Ryan Murphy in persona.

Solo ieri era stata diffusa la notizia dell'ingresso di Angelica Ross nel cast di American Horror Story: 1984, mentre qualche giorno fa si escludeva la partecipazione di Sarah Paulson alla nuova stagione dello show targato FX.

Oggi è lo stesso Ryan Murphy, papà della serie horror antologica, a condividere su Instagram dei video (che potete trovare in calce alla notizia) in cui viene ufficialmente presentato il cast della serie.

"Per celebrare il primo giorno di riprese della NONA stagione di AMERICAN HORROR STORY, ecco l'annuncio ufficiale del cast assieme a dei fantastici look anni '80. Godeteveli!"

Così Murphy accompagna il post.

Tra le prime cose che notiamo, oltre al già vociferato ritorno di Emma Roberts, Billie Lourd e Leslie Grossman, i nuovi arrivati: il Matthew Morrison di Glee (in un outfit che non lascia molto all'immaginazione) e lo sciatore Gus Kentworthy.

Inoltre, vediamo già perfettamente a suo agio la new entry Angelica Ross, mentre è ormai chiaro come il desiderio di Cody Fern di tornare nello show sia stato esaudito.

Il look del gruppetto sembrerebbe rispecchiare in pieno il periodo scelto da Murphy & Co., tra mini pantaloncini, scaldamuscoli e tutine di dubbio gusto.

Ancora poco, invece, sappiamo riguardo alla personalità e alle caratteristiche dei vari personaggi, ma se farà fede quel poco che abbiamo visto oggi, ci sarà da divertirsi.

E sulle note di I Can Dream About You di Dan Hartman, il cast di American Horror Story: 1984 per il momento ci saluta, mentre noi continuiamo a sperare in nuovi sneak peek e anticipazioni.