
1
American Horror Story rinnovato per altre 3 stagioni da FX
Grande festa per Ryan Murphy e il Team della serie horror antologica targata FX: American Horror Story è stata rinnovata per altre 3 stagioni dal network americano.
Notizie
1
Grande festa per Ryan Murphy e il Team della serie horror antologica targata FX: American Horror Story è stata rinnovata per altre 3 stagioni dal network americano.
Il finale di American Horror Story: 1984 è andato in onda con un buco di trama , ma è già tempo di guardare in avanti alla nuova serie di episodi e al nuovo tema principale. Ryan Murphy, il creatore dello show, non si è sbottonato sui programmi futuri, ma ha parlato di alcune idee prese in considerazione.
1
Con l'episodio del 13 novembre si è conclusa la nona stagione di American Horror Story, una delle più commentate e dibattute di sempre: dopo le più disparate teorie sul segreto di Camp Redwood e la delusione dei fan per il centesimo episodio di AHS, secondo Angelica Ross anche il finale era imprevedibile.
Il finale di American Horror Story: 1984è appena stato trasmesso e, ai più attenti, è sicuramente balzato all'occhio un dettaglio stridente con le precedenti stagioni. L'errore riguarderebbe il serial killer Richard Ramirez, aka il "Night Stalker", che avevamo già incontrato nella serie Hotel tra gli invitati alla Notte Del Diavolo.
American Horror Story: 1984 è giunto a conclusione negli Usa e per l'occasione, l'attrice Angelica Ross ha parlato del percorso del suo personaggio, Donna Chambers, colei che ha avuto una delle evoluzioni più significative in questa nuova incarnazione della creazione di Ryan Murphy.
Tra critiche e plausi, ad American Horror Story: 1984 va riconosciuto soprattutto il merito di aver portato sui piccoli schermi il personaggio dell'infermiera Rita, aka Donna Chambers, interpretata dall'attrice transessuale Angelica Ross che è stata tra le prime ad avere una parte fissa in uno show televisivo.
Negli USA sta per concludersi un'altra stagione di American Horror Story e la trama del penultimo episodio ha messo in condizione i fan di sperare di poter vedere nell'atto conclusivo di AHS 1984, intitolato Final Girl, il ritorno di Evan Peters e Sarah Paulson. Ad alimentare le speranze ci ha pensato un account Twitter di American Horror Story.
Fantasmi, streghe, clown, demoni... Finora abbiamo visto un po' di tutto in American Horror Story. Quale potrà mai essere l'argomento al centro della decima stagione dello show? Forse AHS 1984 ce lo ha già anticipato.
Mentre negli Usa si attende il gran finale di American Horror Story:1984 e Ryan Murphy parla della prossima stagione, l'ultima incarnazione della serie antologica si appresta a debuttare in Italia su FOX a partire dal 7 novembre, alle 21.25. Siete pronti a fare un salto negli anni 80?
Dopo le rivelazioni fatte dalla makeup artist di American Horror Story: 1984, la nuova puntata della serie horror in onda su FX ha introdotto nel cast due serial kiler pronti a terrorizzare gli sventurati protagonisti.
Diversamente da quello che si pensava, pare che la stagione attualmente in onda della serie antologica horror sia pronta a sorprendere ancora i suoi fan. Dopo aver visto un deludente episodio 100 di American Horror Story: 1984, il post di un makeup artist dello show ha fatto il giro del web, a causa di un presunto spoiler.
La stagione attualmente in onda della serie antologica horror non si è ancora conclusa e già si parla del suo seguito. Mentre la prossima puntata di American Horror Story: 1984 rivelerà qualcosa a riguardo, il co-creatore dell'opera a voluto dire la sua sui futuri episodi dello show prodotto da FX.
American Horror Story: 1984 ha fatto il suo debutto lo scorso 18 settembre, ma sono rimasti soltanto tre episodi prima della conclusione della nona stagione. Non essendoci ancora novità sulla futura decima, è intervenuto direttamente l'autore Ryan Murphy che ha consigliato di tenere d'occhio l'ottavo episodio.
Arrivati a questo punto della stagione sembrano esserci ben poche sorprese nel futuro di AHS: 1984 e purtroppo l'assenza di Sarah Paulson è quanto mai certa. L'attrice avrebbe però fatto importanti dichiarazioni che riaccenderebbero le speranze di rivederla nei capitolo successivi.
1
A pochi episodi della fine di American Horror Story: 1984, l'interprete di Margaret Leslie Grossman ha anticipato che il suo personaggio avrà ancora molto da dire nel corso della stagione.
2
American Horror Story ha raggiunto di recente il traguardo dei cento episodi (anche se con un episodio che ha deluso i fan) e dunque quale occasione migliore per chiedere al creatore della serie Ryan Murphy quale sia il suo episodio preferito, domanda che ha portato alla rivelazione della stagione preferita, che arriva un po' a sorpresa.
2
Non sarà stato il compleanno di America Horror Story, ma questa settimana l'occasione per festeggiare non è di certo mancata: il sesto episodio della nona stagione è infatti il centesimo capitolo della serie cult e quale miglior modo, per una serie horror, che celebrare l'evento facendo accapponare la pelle ai fan?
Nonostante non sia presente nella stagione attualmente in onda della serie antologica horror, Evan Peters è sempre rimasto molto legato ai fan dello show. Così mentre American Horror Story: 1984 è arrivata ad un punto cruciale, l'attore ha deciso di rivelare le sue cinque puntate preferite.
AHS: 1984 è giunta al suo sesto episodio e i fan sono da tempo tesi a cogliere ogni dettaglio per svelare il segreto nascosto nella trama, elemento caratterizzante ogni stagione della serie. Adesso una foto dal set preannuncia il ritorno di una vecchia conoscenza, che potrebbe cambiare le carte in tavola: spoiler alert!
American Horror Story: 1984 sarà la prima stagione della serie FX che non vedrà nel cast Sarah Paulson, come confermato dalla stessa attrice durante il New Yorker Festival della settimana scorsa (via The Hollywood Reporter).
Si è parlato molto del plot twist di American Horror Story: 1984, ma la puntata andata in onda nei giorni scorsi ha sconvolto gli appassionati della serie horror rivelando il vero luogo in cui si trova Camp Redwood.
1
Già mesi prima della premiere di American Horror Story: 1984 i fan si erano lanciati in una vera e propria competizione per svelare il plot twist, elemento caratterizzante di ogni stagione della serie. Adesso siamo arrivati alla pagina tanto attesa della sceneggiatura e, se volete evitare spoiler, fermatevi qui: saprete resistere alla curiosità?
Da tempo incombe su America Horror Story: 1984 la misteriosa presenza di un colpo di scena da brividi, elemento che contraddistingue la serie. I fan lavorano alle più disparate teorie sin dalla premiere della nona stagione e tutti gli indizi sembrano portare all'autostoppista Jonas (Lou Taylor Pucci), che continua a tornare dall'oltretomba.
American Horror Story:1984 è partita con diversi colpi di scena, che mettono in discussione le certezze dei fan. Così, da una parte c'è una sensazione di spaesamento, dall'altra c'è il via libera alle congetture degli spettatori. Alcuni di questi hanno infatti provato a dare una spiegazione al finale del terzo episodio dello show targato FX.
Si sta rivelando piuttosto piena di colpi di scena la nuova stagione di American Horror Story, con gli episodi che dal 18 settembre sono in onda sul canale via cavo FX. In particolare il nuovo episodio trasmesso poche ore fa, Slashdance, ha svelato alcune verità su diversi personaggi, mettendo in discussione molte certezze degli spettatori.
Jessica Lange è tornata a collaborare con Ryan Murphy per The Politician, la serie da poco uscita su Netflix. Parlando con Screen Rant della sua nuova esperienza, però, l'attrice ha rivelato un dettaglio inedito dei suoi ruoli in American Horror Story.
1
L'ultimo episodio andato in onda negli Stati Uniti di American Horror Story: 1984, ha suscitato grande interesse nei fan e alcuni interrogativi in particolare, alla luce degli sviluppi della trama. Secondo qualche appassionato ha iniziato a sospettare che il campo estivo sia in realtà simile alla Murder House e all'Hotel Cortez.
Intervistata da Entertainment Weekly, l'attrice Jessica Lange ha parlato della possibilità di tornare a recitare in American Horror Story, celebre serie televisiva antologica in cui è apparsa per ben quattro stagioni.
È finalmente cominciata la nuova stagione della serie antologica horror più famosa. Abbiamo visto che il primo episodio di American Horror Story ha diversi easter egg dei film slasher di quel decennio, ora l'attrice Leslie Grossman ha condiviso con i fan una foto scattata sul set dello show.
American Horror Story: 1984 si sta rivelando un chiaro omaggio agli horror slasher degli anni '80, soprattutto considerando gli easter egg presenti nella première dello show creato da Ryan Murphy, che torna con la nuova stagione antologica senza due delle star che hanno contraddistinto gli ultimi anni della serie: Evan Peters e Sarah Paulson.
American Horror Story: 1984 è finalmente disponibile. La serie antologica ideata da Ryan Murphy ha mostrato già i primi due episodi, e nel secondo è presente già un importante dettaglio che potrebbe far luce sulla trama generale di questa nona stagione.
Zach Villa è entrato da quest'anno nello show di Ryan Murphy, American Horror Story, intitolata in questa nonna stagione della serie antologica American Horror Story 1984. Villa interpreta il killer della serie, Richard Ramirez. Un personaggio complesso da interpretare, come ha spiegato in un'intervista lo stesso Zach Villa.
La serie antologica American Horror Story: 1984 ha fatto il suo debutto la scorsa settimana con una premiere che ha mostrato già parecchi elementi pronti a dare spunti di riflessione sulla storia e sui personaggi. Tra le maggiori curiosità di questa stagione c'è l'interrogativo su chi sia l'assassino di Camp Redwood.
Nuove foto dal set di American Horror Story: 1984: Leslie Grossman e Billie Lourd ci mostrano cosa succede nel backstage dello show (e c'è anche Cody Fern).
1
La premiere di American Horror Story 1984 è andata in onda lo scorso mercoledì in territorio americano, presentandoci i nuovi protagonisti e una prima parte di trama della nona stagione della serie antologica di FX creata dal prolifico e brillante Ryan Murphy (Glee, Pose) e dal collega Brad Falchuck.
2
American Horror Story: 1984 ha finalmente debuttato la notte scorsa in anteprima e i fan sono stati catapultati nell'incubo di un horror in stile anni '80, nella nona stagione della serie antologica targata FX. Prima che la serie decolli definitivamente con i nuovi episodi, sono state pubblicate sul web nuove immagini dei protagonisti.
Today is the day, direbbero gli americani. È infatti stasera che andrà in onda negli Stati Uniti d'America la premiere della nona e attesissima stagione di American Horror Story, intitolata ufficialmente American Horror Story 1984, nome che dà insieme le coordinate temporali del racconto e le dirette ispirazioni cinematografiche.
Non sempre sono i professionisti ad avere le idee più interessanti: nel caso di AHS 1984, ad esempio, è stato un fan ad avere la giusta intuizione creativa per la sequenza iniziale della serie, cosa che non è sfuggita a Ryan Murphy.
Come avete potuto vedere dai numerosi trailer di American Horror Story: 1984 la prossima stagione della serie antologica horror sarà un omaggio ai film slasher degli anni '80. Billie Lourd, una delle protagoniste dello show, ha rivelato che sarà anche molto più gore e terrificante delle precedenti.
I fan della seguitissima e apprezzata American Horror Story della FX, serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk, sono rimasti delusi a inizio anno nell'apprendere che Sarah Paulson, attrice feticcio di Murphy e ricorrente nelle varie stagioni, non è tra le protagoniste dell'attesa American Horror Story 1984.
Continua la promozione della nuova stagione della serie antologica American Horror Story, che sarà intitolata 1984, chiaro riferimento agli anni in cui è ambientata e all'immaginario dell'orrore cui si rifà. FX ha pubblicato l'ultimo teaser trailer prima del debutto dei nuovi episodi e il canale ufficiale dello show ha condiviso due nuovi poster.
Gli efferati omicidi di Mr. Jingle continuano. Dopo aver visto il recente teaser dedicato ad American Horror Story: 1984, possiamo vedere in azione il famoso killer negli ultimi video e poster della serie dedicato allo show e pubblicati sulle pagine social di FX.
A poche settimane dal ritorno dello show, FX ha diffuso in rete due nuovi e inquietanti teaser ufficiali per American Horror Story: 1984.
Le riprese della nuova stagione di American Horror Story sono iniziate a luglio e per l'occasione è stata presentata anche parte del cast che parteciperà a questo nuovo ciclo di puntate della serie creata da Ryan Murphy. Il titolo sarà 1984 e, come prevedibile rimanderà agli anni 80 e alle pellicole slasher, come possiamo vedere nei nuovi poster.
Dopo aver sorpreso i fan con il trailer di American Horror Story: 1984, l'emittente FX ha deciso di pubblicare due nuovi poster con protagonista Mr. Jingle, assassino spietato presente nella nuova stagione della serie antologica dell'orrore.
1
Il network FX ha pubblicato l'atteso primo trailer di American Horror Story: 1984, la nuova stagione della celebre serie horror ideata da Ryan Murphy. Questa volta l'ambientazione strizza l'occhio agli anni'80 e a tutte quelle pellicole slasher che hanno dato vita a dei veri e propri cult del cinema horror.
Dopo il primo teaser ufficiale di American Horror Story: 1984 che omaggia i classici film slasher degli anni '80, vediamo il nuovo poster e filmato promozionale della serie antologica horror prodotta dall'emittente FX.
Fatte attenzione, perché la vostra esperienza al Camp Redwood potrebbe risultare più movimentata del previsto... Almeno a giudicare dal nuovo poster ufficiale di American Horror Story 1984.
1
È grazie al canale Youtube che possiamo mostrarvi due nuovi spot tv ufficiali dell'attesissima American Horror Story 1984, nona stagione della seguitissima e pluri-premiata serie antologica FX creata da Ryan Murphy e Brad Falchuck che quest'anno esplorerà una calda e sanguinosa estate degli anni '80.
1
American Horror Story è diretta al campo dell'inferno nella nona stagione dello show, sottotitolata 1984, e nell'ultimo teaser distribuito tramite Twitter si vedono tre giovani sventurati diretti a Camp Redwood. La nuova stagione di American Horror Story è pronta a debuttare a settembre, con un ciclo di episodi che si preannuncia entusiasmante.
La serie antologica è arrivata ormai alla nona stagione. Nel corso delle diverse puntate sono stati esplorati molti topos del genere horror, dalla casa infestata al manicomio in cui vengono effettuati esperimenti sugli ignari pazienti. Mancava ancora il classico slasher, ma a porre rimedio a questa mancanza ci pensa American Horror Story: 1984.
1
Si inizia a respirare l'aria degli anni '80 sul set di American Horror Story: 1984. Con il primo giorno di riprese della nuova stagione, arriva anche l'annuncio ufficiale del cast della serie. In più ecco una piccola preview del look dei personaggi condivisa da Ryan Murphy in persona.
Dalla Casa della Ferocia a qualche casa infestata? Chi può dirlo. Ciò che è certo è che Angelica Ross passerà dagli anni '80 di Pose a quelli di American Horror Story: 1984, cortesia di Ryan Murphy.
2
La nona stagione della serie antologica dell'orrore di casa FX, American Horror Story: 1984, non vedrà il ritorno di Sarah Paulson tra i membri regolari del cast.
1
Cosa succede dopo l'Apocalisse? I fan di American Horror Story se lo chiedono dallo scorso autunno, quando è terminata Apocalypse. La serie negli anni ha regalato crossover (come quello tra Murder House e Coven) e chiuso diverse stagioni con un 'reset' che permetteva alle streghe di tornare indietro nel tempo ed evitare la fine del mondo.
Brutte notizie per i fan della serie horror antologica American Horror Story: 1984, Billy Eichner ha confermato su Twitter che non sarà presente nell'ultima stagione dello show targato FX.
Il network televisivo FX ha reso disponibili le date della premiere di alcune tra le serie TV più famose all'interno del proprio catalogo. Tra di esse è stata annunciata anche quella dell'attesa nona stagione di American Horror Story: 1984.
In una recente intervista, Cody Fern - già nel cast di American Horror Story: Apocalypse - si è detto più che disponibile all'eventualità di apparire anche nella nuova stagione della serie, intitolata American Horror Story: 1984.
2
Durante la promozione del suo nuovo film X-Men:Dark Phoenix, Evan Peters ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito di American Horror Story, serie tv di cui ha fatto parte fin dall'inizio. Nonostante non prenderà parte alla prossima stagione, l'attore potrebbe ritornare in futuro.
I fan di American Horror Story conoscono ancora molto poco della nona stagione dello show FX di Ryan Murphy, intitolato American Horror Story: 1984. Sulla base di quel poco che è trapelato gli appassionati non vedono l'ora che la nuova stagione sia pronta. E parlando con The Wrap, il produttore esecutivo, Tim Meaner, ha voluto stuzzicare i fan.
2
Dopo la fine dell'interessante ottava stagione, Apocalypse, la serie antologica di FX creata da Ryan Murphy e Brad Fulchuck ha fatto attendere non poco i suoi fan per rivelare i progetti per il futuro, ma è oggi che lo stesso Murphy è intervenuto via social per rivelare titolo e ambientazione della nona stagione.