American Horror Story 3, anticipazioni dal Paleyfest 2013 (spoiler!)

di

Durante il Paleyfest 2013 sono state rivelate poche ma interessanti anticipazioni riguardante la terza stagione di American Horror Story, la serie tv che prossimamente ritornerà sugli schermi americani grazie al network Fx. Al panel dedicato, in cui erano presenti il co-creatore e produttore esecutivo Ryan Murphy e le due attrici protagoniste dei nuovi episodi come Kathy Bates e Jessica Lange, quest'ultima presente sin dalla prima stagione dello show, siamo venuti a conoscenza di alcuni particolari che saranno disponibili dopo il salto, ma stando sempre attenti alle sorprese.

Attenzione spoiler! Già sappiamo che la terza stagione di American Horror Story sarà intitolata Coven. Le nuove puntate tratteranno una storia davvero cool, pensata da un paio di anni ed inscenata in un momento che si ritiene perfetto. Le riprese saranno effettuate in più location tra cui New Orleans, mettendo in luce una evidente connotazione magica, dal momento che la parola Coven vuol dire Congrega. La new entry della serie Kathy Bates avrà un ruolo ricorrente ed interpreterà l'ex migliore amica che diventa sua nemica del nuovo personaggio di Jessica Lange, descritto da Murphy come un gatto glamour, significato che persino la stessa attrice ignora.

American Horror Story: Coven

American Horror Story: Coven
  • Genere: Horror / Thriller
  • Interpreti: Jessica Lange, Kathy Bates, Sarh Paulsen, Evan Peters, Lily Rabe, Taissa Famiga, Angela Basset, Patti Lupone, Emma Roberts, Gabourey Sidibe
  • Nazione: USA
  • +