American Horror Story 3, parlano Kathy Bates e Angela Bassett (spoiler!)

di

Alcuni giorni fa Kathy Bates ed Angela Bassett hanno rilasciato un'intervista in cui hanno parlato della loro partecipazione alla terza stagione di American Horror Story, il progetto televisivo di Ryan Murphy targato Fx che il prossimo autunno sarà intitolato Coven. Le due attrici hanno descritto i personaggi da loro interpretati e anticipato qualcosa riguardo la storyline di questo nuovo ciclo di episodi. Se volete saperne di più, seguiteci dopo il salto, ma attenzione alle sorprese.

Attenzione spoiler! La Bassett ha descritto il suo personaggio come una donna che pratica il voodoo, Marie Laveau, una delle donne più influenti di New Orleans. Per prepararsi ad interpretare questo personaggio ha letto il libro di Tallant, The Voodoo Queen, che le ha dato indizi sul modo di vestire i panni di questa potentissima donna creola. La Bates ha invece descritto il suo ruolo, ovvero quello di Madame LaLaurie, come un personaggio molto interessante, dato che ha scoperto che l'insediamento nel quale ha vissuto il nonno era vicino al suo. Non ha idea se i due si fossero mai incontrati, ma l'attrice ha trovato molto interessante il fatto di interpretare questa parte. La Bassett ha poi parlato della sua esperienza nello show, che ha trovato fantastica, unica e felice di averla provata. Infine la Bates ha rilasciato un commento sulla regia, elogiando il lavoro di Alfonso Gomez-Rejon, che ha creato qualcosa di unico, paragonandolo ad un artista, dato che i suoi lavori sembrano simili a dei quadri.
FONTE: collider.com
Quanto è interessante?
0

American Horror Story: Coven

American Horror Story: Coven
  • Genere: Horror / Thriller
  • Interpreti: Jessica Lange, Kathy Bates, Sarh Paulsen, Evan Peters, Lily Rabe, Taissa Famiga, Angela Basset, Patti Lupone, Emma Roberts, Gabourey Sidibe
  • Nazione: USA
  • +