American Horror Story 3: spoiler da Sarah Paulson e Ryan Murphy

di

Si fa sempre più interessante American Horror Story: Coven, ovvero la terza stagione del progetto televisivo in onda il mercoledi sera sul network Fx. A confermarlo sono state le interviste rilasciate dall'attrice Sarah Paulson e dall'autore del serial Ryan Murphy, che hanno fornito alcune interessanti anticipazioni sui prossimi episodi dello show, indiscrezioni che vi riportiamo dopo il salto, facendo però attenzione alle sorprese.

Attenzione spoiler! A parlare è la Paulson che ha detto qualcosa sul suo personaggio, Cordelia. L'attrice afferma che interpretarla è molto particolare, non avrebbe mai pensato di avere un capra macellata su di lei, ma questo è il bello di lavorare con un genio come Murphy. A Cordelia è stata portata via la vista e quindi i sensi si sono particolarmente acuiti, cosi riesce ad ascoltare conversazioni a distanza, cosi come l'olfatto si è potenziato. Il responsabile nessuno lo conosce, ad eccezione degli sceneggiatori. Infine l'attrice anticipa qualcosa sul Consiglio, ovvero la sua funzione è quella di stabilire che tutto venga fatto secondo le regole, altrimenti ci saranno delle conseguenze e dato che Fiona non le ha rispettate, accadrà qualcosa di brutto nel momento in cui si presenterà il Consiglio. A prendere la parola è poi Murphy che parla dell'ultima puntata trasmessa, in cui Zoe respinge un'orda di zombie con l'aiuto di una motosega mentre Myrtle è stata impalata da Fiona e messa al rogo, ma soprattutto sul personaggio di Kathy Bates, Madame LaLaurie. L'autore ha affermato che è bello giocare con questo personaggio, anche se è orribile, ma con alcuni sprazzi di umanità. Murphy pensa che la Bates sia un'attrice carismatica che da al personaggio caratteristiche che nemmeno lui aveva previsto. Inoltre il suo interesse non era solo quello di scavare solo nella storia di una razzista, ma conoscere qualcosa che appartiene al suo tempo dato che il mondo era cosi diverso. Murphy crede anche che la donna non avrà mai una completa redenzione perché LaLaurie è uno dei peggiori mostri del mondo, ma si cerca di farle vedere gli errori dal suo punto di vista in modo da farglieli comprendere. L'autore ha promesso che non è l'ultima volta che vedremo Myrtle e l'evoluzione di Cordelia, dato che la prima deve vendicarsi di Fiona, che sa farsi solo nemici. Cordelia invece è stata accecata, ma ora lei può vedere i segreti delle persone e questo sesto senso le permette di vedere la verità, il più potente dei suoi doni che potrebbe portarla ad essere la più talentuosa di tutte, forse una suprema.

Quanto è interessante?
0

American Horror Story: Coven

American Horror Story: Coven
  • Genere: Horror / Thriller
  • Interpreti: Jessica Lange, Kathy Bates, Sarh Paulsen, Evan Peters, Lily Rabe, Taissa Famiga, Angela Basset, Patti Lupone, Emma Roberts, Gabourey Sidibe
  • Nazione: USA
  • +