American Horror Story 6: diffusi online due nuovi teaser

di

Il network televisivo statunitense FX non sembra mostrare segni di cedimento e continua a diffondere nuovi teaser dalla prossima e sesta stagione della serie American Horror Story facendo incuriosire e confondere sempre di più tutti i fan dello show. Potete trovare i due nuovi video, come sempre, dopo il salto.

Entrambi i filmati durano, come al solito, circa quindici secondi. Il primo di questi, che porta il titolo di Bathing Beauty, ci mostra una creatura con il viso occupato interamente da un'enorme bocca e con dei lunghi capelli che, come se fossero inchiostro, formano il logo della stagione all'interno di una vasca da bagno. Il secondo teaser, intitolato Pitch A Fit, invece, è incentrato su un forcone sporco di pece che viene trascinato su un pavimento in legno da quella che sembra essere una donna che intona un'inquietante melodia.
Come ormai i fan sanno bene e come lo stesso network FX ha ammesso, i teaser hanno il preciso intento di presentare e, nel contempo, nascondere il vero tema su cui sarà incentrata la prossima stagione. Alcuni filmati, infatti, contengono indizi veritieri sull'argomento del prossimo capitolo, altri invece hanno solo lo scopo di confondere. Ovviamente non sappiamo se gli ultimi video rilasciati appartengono alla prima o alla seconda categoria. Molto probabilmente tutti gli spettatori dovranno attendere la data della premiere per riuscire a svelare il mistero.
La sesta stagione di American Horror Story sarà presentata in anteprima mercoledì 14 settembre alle 21:00 sulla rete FX.