American Horror Story 6: in rete un nuovo poster e un altro teaser

di

Da poche ore, il colosso televisivo statunitense FX ha diffuso in rete un nuovo poster e un altro video che ci presentano la prossima e sesta stagione della serie antologica American Horror Story, il cui tema centrale rimane ancora nascosto. Potete trovare tutto il materiale, dopo il salto, in calce alla notizia.

Come potete notare dal promo, questa volta i produttori ci hanno offerto una serie di immagini che collegano tutte e cinque le stagioni passate della serie e, quindi, questo ultimo filmato di una lunga serie di teaser trailer della sesta stagione sembra darci l'idea di un universo condiviso dai vari capitoli dello show, ma potrebbe essere un depistaggio.
Finora, il creatore della serie Ryan Murphy ha ripetutamente affermato che i teaser precedenti sono non sono da prendere alla lettera. In particolare, Murphy ha ammesso che, in realtà, solo uno dei teaser rappresenta con precisione il tono e l'impostazione della nuova stagione, mentre gli altri sono dei video appositamente creati per depistare i fan troppo curiosi. Tuttavia, Murphy e gli altri sceneggiatori hanno dichiarato anche che ogni filmato, comunque, contiene piccolissimi indizi o Easter Egg che, però, acquisteranno senso solo una volta che il vero tema della stagione verrà rivelato.
A questo punto, molto probabilmente, non ci resta che aspettare il debutto di questa misterioso sesto capitolo, che arriverà sui piccoli schermi a stelle e strisce mercoledì 14 settembre sul network televisivo statunitense FX.

American Horror Story 6: in rete un nuovo poster e un altro teaser