American Horror Story 6: online un nuovo poster della stagione

di
Arriva online un'altro indizio sul tema centrale della prossima e sesta stagione della serie horror antologica intitolata American Horror Story. Da poche ore, infatti, il network televisivo statunitense FX ha diffuso online un nuovo inquietante poster dello show che potete vedere dopo il salto, in fondo alla news.

Nel corso delle sue cinque stagioni con al timone Ryan Murphy, American Horror Story è riuscita a crearsi una solida reputazione grazie alle sue storie complesse che a volte assumono le qualità di un incubo in continuo peggioramento e che incorporano quasi ogni elemento simbolico che storicamente ha suscitato orrore nella psicologia comune.
Come accade ogni anno, però, Murphy e il team di produzione stanno mantenendo sotto stretto riserbo i dettagli sulla sesta stagione che arriverà in autunno e che, per ora, porta il titolo di AHS:? 6.
Molte sono le voci che circolano riguardo al tema centrale di questo capitolo, ma la più accreditata a questo punto, soprattutto viste le foto diffuse dal network la scorsa settimana, sembra essere quella secondo cui la prossima stagione della serie avrà a che fare con il periodo coloniale statunitense e, in particolare, con una comunità del XVI secolo che ha visto scomparire misteriosamente la maggior parte della sua popolazione.
Ricordiamo che i prossimi episodi del sesto capitolo di American Horror Story faranno il loro debutto statunitense a partire da mercoledì 14 settembre sul network FX.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0
American Horror Story 6: online un nuovo poster della stagione

American Horror Story - Stagione 6

American Horror Story - Stagione 6
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Lady Gaga, Cheyenne Jackson, Angela Bassett, Sarah Paulson, Lily Rabe, Matt Bomer
  • Sceneggiatura: Ryan Murphy
  • Nazione: USA
  • +