American Horror Story 6: online il nuovo promo retrò

di
Il colosso televisivo statunitense FX continua a mantenere sotto silenzio il tema centrale su cui verterà il prossimo e sesto capitolo della serie horror antologica American Horror Story ma da poche ore, il network ci ha regalato un nuovo promo che ci fornisce qualche altro indizio e che potete guardare comodamente dopo il salto, in fondo alla news.

Come potete vedere dal filmato, questa volta i produttori ci portano un po' indietro nel tempo con un video e un mostro un po' vecchio stile.
Molte sono state le teorie che si sono susseguite nel corso di questi mesi sul tema centrale che caratterizzerà questo prossimo capitolo della serie. Inizialmente girava la voce secondo cui l'elemento fondamentale sarebbero stati i bambini e molti fan hanno ipotizzato che gli episodi avrebbero potuto ambientarsi all'interno di un orfanotrofio. Successivamente, si è parlato di un'ambientazione teatrale e i produttori hanno lasciato pensare che la prossima stagione avrebbe avuto a che fare con l'Opera. L'ultima voce diffusa è quella secondo cui il sesto capitolo della serie sarà collegata con la storia di un villaggio del periodo coloniale americano in cui si verificò la sparizione della gran parte della popolazione. In ogni caso, l'intenzione dei produttori sembra proprio quella di non voler svelare il tema della stagione e, in questo modo, far aumentare la curiosità dei fan fino alla premiere statunitense del primo episodio che avverrà mercoledì 14 settembre su FX.

FONTE: SC
Quanto è interessante?
0

American Horror Story - Stagione 6

American Horror Story - Stagione 6
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Lady Gaga, Cheyenne Jackson, Angela Bassett, Sarah Paulson, Lily Rabe, Matt Bomer
  • Sceneggiatura: Ryan Murphy
  • Nazione: USA
  • +