American Horror Story 6: la premiere mantiene il tema ancora nascosto!

di

Dopo mesi di speculazioni e di ipotesi sull'argomento centrale della sesta stagione della serie American Horror Story, la premiere trasmessa negli Stati Uniti nel corso della serata di ieri, mercoledì 14 settembre, ha svelato qualche particolare del prossimo capitolo, ma il tema centrale rimane ancora dubbio.

Curiosamente intitolato Capitolo 1, la prima puntata della stagione si è aperta con interviste confessionali legate tra loro e presentate come facenti parte di un documentario chiamato My Nightmare Roanoke. La puntata è stata incentrata su una coppia, che comprendeva il personaggio interpretato da Cuba Gooding, Jr., che si è trasferito in North Carolina dopo un'esperienza traumatica che si è conclusa con la perdita di un bambino da parte del personaggio di Sarah Paulson.
All'inizio di questa estate, il CEO John Landgraf ha spiegato che il suo team di marketing ha creato molti più trailer di quanti ne abbiamo visti per le stagioni precedenti. Tutti di genere diverso e con ambientazioni diverse, alcuni sono veritieri, altri volutamente fuorvianti. Probabilmente è ancora troppo presto per fare ipotesi, ma tra gli spettatori si sta diffondendo la teoria secondo cui la serie ci mostrerà una sorta di rievocazione sotto forma di documentario, diversa di settimana in settimana. In questo modo, il network FX riuscirebbe a mantenere il tema di questa stagione avvolto nel mistero fino alla fine.
La prossima e seconda puntata della sesta stagione di American Horror Story verrà trasmessa su FX mercoledì 21 settembre.