American Horror Story 7: Adina Porter e nuove foto della settima stagione

di

Le riprese della nuova stagione sono cominciate e con esse arrivano anche le prime foto del cast impegnato sul set. Cast che si amplia e accoglie anche una vecchia conoscenza della scorsa stagione, Adina Porter.

La Porter era già apparsa nella stagione precedente dello show interpretando la controversa e un po' delirante Lee in American Horror Story: Roanoke. Non c'era stata una conferma che vedeva l'attrice arruolata nel cast della nuova stagione, ma dalle prime foto dal set, pare proprio che anche lei ne farà parte e nei panni di una reporter.

Come già noto, la serie sarà ambientata durante le elezioni 2016 degli Stati Uniti e ciò che salta all'occhio dalle foto, è soprattutto l'attore trentenne, Evan Peters, con lunghi capelli blu raccolti (che avevamo già visto in una foto di Ryan Murphy su Instagram) mentre è intervistato dai giornalisti sui gradini di un tribunale a Los Angeles. Evan, inoltre, ha dei lividi sul viso e il braccio fasciato intorno al collo. Ricordiamo che oltre a Peters, Porter e a Sarah Paulson, anche Billie Lourd è entrata nel cast in un ruolo ancora misterioso e con lei il comico Billy Eichner e l’attrice Leslie Grossman. Si ringrazia Just Jared per le foto dal set che potete vedere in fondo alla notizia.

American  Horror Story - Stagione 7American  Horror Story - Stagione 7American  Horror Story - Stagione 7American  Horror Story - Stagione 7American  Horror Story - Stagione 7American  Horror Story - Stagione 7American  Horror Story - Stagione 7American  Horror Story - Stagione 7American  Horror Story - Stagione 7American  Horror Story - Stagione 7