American Horror Story 7: Colton Haynes entra a far parte del cast

di

Un nuovo nome amplia il già folto cast della settima stagione della serie American Horror Story, accogliendo Colton Haynes, un volto noto ai fan della serie DC Arrow e alla serie di MTV Teen Wolf.

La serie, ricordiamo, come annunciato dal regista Ryan Murphy, sarà in qualche modo collegata alla quarta stagione di AHS: Freak Show, anche se ambientata in una linea temporale più vicina al presente in quanto si baserà sulle vicende del 2016 in merito alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti d'America. L'annuncio dell'arrivo di Haynes nel cast è stato fornito dallo stesso regista con la pubblicazione di una foto dell'attore sul suo profilo Instagram con tanto di didascalia: "Benvenuto in American Horror Story, Colton Haynes" (vedi sotto).

Non è la prima volta che Haynes lavora con Murphy, infatti, i due hanno già collaborato nella serie comedy-horror della Fox, Scream Queen, cancellata dopo appena due stagioni.

Ricordiamo che del cast fanno già parte: Billy Eichner, Billie Lourd, Leslie Grossman, Evan Peters, Adina Porter, Cheyenne Jackson, Sarah Paulson. Lady Gaga, protagonista dell'ultima stagione, ha espresso il desiderio di ritornare nella prossima stagione, in quanto attualmente occupata con dei progetti che non le lasceranno partecipare alla settima stagione di American Horror Story.

Welcome to American Horror Story, Colton Haynes

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data: