American Horror Story 7: l'ultimo indizio di Murphy sul nuovo titolo

di

Da pochissimo, Ryan Murphy, il creatore di American Horror Story, ha offerto a tutti i suoi fan un ultimo indizio prima che il titolo della prossima e settima stagione della serie venga rivelato dal network FX nel corso della giornata di giovedì. Potete trovare l'indizio comodamente dopo il salto.

L'autore della serie antologica ha condiviso già diversi suggerimenti sul prossimo capitolo dello show fin dal mese di maggio, pubblicando una serie di annunci di casting, potenziali mostri in arrivo, sfoderando una serie di foto ad argomento politico (senza dubbio in riferimento al tema delle elezioni) e persino un accenno al ritorno del pagliaccio serial killer di Freak Show, Twisty.
Murphy, inoltre, ha anche condiviso un bel po' di informazioni al di fuori dei suoi social media; per esempio ha annunciato nel corso del mese di febbraio che questa stagione si concentrerà sulle elezioni presidenziali del 2016 e, in particolare, sulla notte delle elezioni. Successivamente, l'autore ha chiarito che le vicende non si sarebbero concentrate direttamente su Donald Trump e Hilary Clinton. Sappiamo anche che il cast abituale composto da Evan Peters, Sarah Paulson, Adina Porter e Cheyenne Jackson ritornerà con i nuovi membri Billie Lourd, Billy Eichner, Colton Haynes e Leslie Grossman.
Ma il più recente aggiornamento ci viene fornito da una foto che Murphy ha condiviso su Instagram e che, come potete vedere, mostra un uomo coperto fino alla testa da uno sciame d'api con il seguente commento: "L'ultimo indizio di AHS prima della rivelazione di questa settimana. Idee?".

AHS last clue before this week's TITLE reveal. Ideas?

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data: