American Horror Story 8: Emma Roberts anticipa il ritorno del suo personaggio di Coven

di

Dopo la conferma che l’ottava stagione di American Horror Story sarà effettivamente un crossover tra Murder House e Coven, Emma Roberts ha anticipato il ritorno del suo personaggio.

Utilizzando il suo profilo Instagram, infatti, la Roberts ha anticipato ai suoi follower il ritorno del personaggio di Madison Montgomery anche nell’ottava stagione di American Horror Story; successivamente, è iniziata su Twitter una conversazione tra la stessa Roberts e il creatore dello show, Ryan Murphy.

Ovviamente, se così fosse confermato, il personaggio di Madison dovrebbe per forza di cose resuscitare, essendo morto alla fine di Coven, strangolata dal Kyle di Evan Peters, anche lui di ritorno nella prossima stagione dello show, insieme a Sarah Paulson, Kathy Bates, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Leslie Grossman e alla leggenda di Dynasty, Joan Collins.

Per anni la Roberts è stata legata ai progetti di Murphy, diventata una vera e propria attrice feticcio per il produttore e regista, essendo comparsa nelle sue Coven, Freak Show e più brevemente nell’ultima Cult; la Roberts era anche tra le protagoniste di Scream Queens nel ruolo di Chanel Oberlin.

Le riprese dell’ottava stagione di American Horror Story sono iniziate il 16 giugno scorso, con la messa in onda attesa già per il prossimo settembre.