American Horror Story 8: nel cast anche Jeffrey Boyer-Chapman e Kyle Allen

American Horror Story 8: nel cast anche Jeffrey Boyer-Chapman e Kyle Allen
di

Secondo quanto riportato da Deadline, American Horror Story ha dato il benvenuto a due nuovi membri che andranno ad aggiungersi al già ricco cast dell’ottava stagione.

Nello specifico, si tratta di Jeffrey Boyer-Chapman – già star di UnReal –e di Kyle Allen – reduce da The Path, serie Hulu recentemente cancellata dopo la fine della terza stagione. A rivelare l'ingresso nel cast dei due è intervenuta anche una foto leak dalla produzione dello show, che mostra le sedie riservate agli attori sul set.

Come noto, la nuova stagione dello show di Ryan Murhpy sarà un crossover tra la prima, Murder House, e la terza, Coven. Dalle foto comparse sul web nei giorni scorsi possiamo già dare una prima occhiata ai personaggi di Evan Peters (con un look che salta subito all’occhio), Billie Lourd, Billy Eichner e Leslie Grossman.

Oltre a Evan Peters, nella stagione torneranno Sarah Paulson, Kathy Bates, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Leslie Grossman e la leggenda di Dynasty, Joan Collins. Dovrebbe essere confermato anche il ritorno di Emma Roberts, nei panni del personaggio di Madison Montgomery.

Per anni la Roberts è stata legata ai progetti di Murphy, diventata una vera e propria attrice feticcio per il produttore e regista, essendo comparsa nelle sue Coven, Freak Show e più brevemente nell’ultima Cult; la Roberts era anche tra le protagoniste di Scream Queens nel ruolo di Chanel Oberlin.

Le riprese dell’ottava stagione di American Horror Story sono iniziate il 16 giugno scorso, con la messa in onda attesa già per il prossimo settembre.