American Horror Story 9: le riprese inizieranno a giugno

American Horror Story 9: le riprese inizieranno a giugno
di

Stando a quanto riportato da Production Weekly, le riprese per la nona stagione dell'acclamata serie FX American Horror Story inizieranno la prossima estate, più precisamente nel mese di giugno.

Una data di uscita specifica non è ancora stata comunicata.

E' notizia di qualche giorno fa, inoltre, che Emma Roberts e Gus Kenworthy si sono uniti al cast in ruoli sconosciuti, anche se è stato confermato che interpreteranno una coppia.

Recentemente il creatore della serie Ryan Murphy ha siglato un nuovo accordo con Netflix, subito dopo il quale il ceo di FX John Landgraf ha confermato l'intenzione di proseguire tanto American Horror Story quanto American Crime Story con nuove stagioni, nonostante l'acquisizione Disney-Fox. Landgraf come sempre non ha rivelato ulteriori dettagli, ma ha confermato che gli autori hanno in mente ben quattro nuove idee per American Crime Story, sebbene non abbiano ancora deciso con quale iniziare.

L'ultima stagione di American Horror Story, intitolata Apocalypse, è nata come crossover tra la prima, Murder House, e la terza, Coven. Sono tornati nel cast dello show nel cast anche Evan Peters, Kathy Bates, Jessica Lange, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Leslie Grossman e Joan Collins. Dopo la prima stagione incentrata sul famoso caso O.J. Simpson, invece, la seconda stagione di American Crime Story si è concentrata sull'omicidio di Gianni Versace, con un cast d'eccezione formato da Penelope Cruz e Darren Criss.

Quanto è interessante?
1