American Horror Story - Apocalypse: Taissa Farmiga e tanti volti noti torneranno!

American Horror Story - Apocalypse: Taissa Farmiga e tanti volti noti torneranno!
di

Lo sceneggiatore e creatore della serie Horror più famosa degli ultimi anni, Ryan Murphy, ha scritto un tweet nel quale annuncia alcuni ritorni importanti per American Horror Story - Apocalypse.

American Horror Story - Apocalypse è la stagione numero otto della serie horror creata da Ryan Murphy che intrattiene ogni anno milioni di spettatori. Il modo di mostrare un serial horror è davvero rivoluzionario: dalle ambientazioni di ogni stagione, sempre diverse, fino all'idea di scegliere spesso gli stessi personaggi, nonostante le "avventure" horror siano ogni volta diverse.

Un po' fuori dagli schermi sarà questa nuova stagione, Apocalypse, perché è un vero e proprio crossover tra due delle stagioni andate precedentemente in onda, Coven e Murder House, cioè. Solo un paio di giorni fa abbiamo visto il terrificante trailer che mostra corpi liquefatti e strani feti intossicati da non si sa cosa. Per adesso possiamo mostrarvi il tweet di Murphy e dirvi che, oltre alle attrici e agli attori che vedere scritti nel post, in American Horror Story - Apocalypse torneranno anche Sarah Paulson, Cody Fern, Evan Peters, Kathy Bates, Billie Lourd, Emma Roberts, Billy Eichner, Leslie Grossman, Adina Porter, Cheyenne Jackson, Joan Collins e Jessica Lange.

"Ryan Murphy ✔ @MrRPMurphy

Indovinate chi tornerà per AHS APOCALYPSE? Taissa Farmiga, Gabourey Sidibe, Lily Rabe, Frances Conroy e....Stevie Nicks. Sono super entusiasta di avere la famiglia di nuovo tutta insieme #AHSApocalypse"

American Horror Story - Apocalypse arriva il 12 settembre.

Quanto è interessante?
2

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.