American Horror Story: Apocalypse, un altro inquietante poster ufficiale per la serie FX

American Horror Story: Apocalypse, un altro inquietante poster ufficiale per la serie FX
di

Soli due giorni fa vi avevamo riportato un nuovo poster ufficiale dedicato all'attesissima American Horror Story: Apocalypse, ottava stagione della serie creata da Ryan Murphy e Brad Falchuck, ma oggi la pagina Facebook dello show ha aggiornato la timeline con un ulteriore e inquietato poster.

La figura che vediamo nell'immagine è quella di una donna con i capelli viola tagliati alla moicana, dal viso pallidissimo e privo di orecchie. La cosa però che rende il poster inquietate è anche il fatto che la donna stia mangiando un uccellino. Il personaggio ritratto nell'immagine fa il paio con l'altro di due giorni fa, e magari avranno un ruolo centrale nella nuova stagione. Anzi: trattandosi di Apocalypse, che possano essere magari i Cavalieri dell'Apocalisse? Chissà.

Come noto, la nuova stagione dello show di Ryan Murhpy sarà un crossover tra la prima, Murder House, e la terza, Coven, quindi il bambino che abbiamo visto nel primo poster ufficiale potrebbe essere Michael, che nell'economia dell'Universo Narrativo di American Horror Story è l'Anticristo.

American Horror Story: Apocalypse vedrà nel cast anche Evan Peters, Kathy Bates, Jessica Lange, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Leslie Grossman e la leggenda di Dynasty, Joan Collins. Dovrebbe essere confermato anche il ritorno di Emma Roberts, nei panni del personaggio di Madison Montgomery.

La premiere dell'ottava stagione andrà in onda su FX il prossimo 12 settembre.

Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

American Horror Story: Apocalypse, un altro inquietante poster ufficiale per la serie FX