American Horror Story: Apocalypse, Cody Fern si unisce al cast

American Horror Story: Apocalypse, Cody Fern si unisce al cast
di

Cody Fern, noto per la sua interpretazione in The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story, sempre con Ryan Murphy, è entrato nel cast di American Horror Story: Apocalypse.

Ad annunciarlo è stato lo stesso produttore e sceneggiatore dello show, Murphy, tramite il suo profilo ufficiale su Twitter. Fern interpreterà il personaggio di Michael Langdon.

Nella prima stagione, Michael era il bambino nato da Vivien (Connie Britton) dopo che era stata stuprata da Rubber Man, ovvero il Tate di Evan Peters. Il bambino, che si credeva essere l’incarnazione dell’Anticristo, in seguito passo a Constance (Jessica Lange). Le previsioni erano esatte, in quanto il bambino fu poi trovato coperto di sangue dopo aver ucciso la sua tata nel finale di stagione.

Oltre ad essere comparso in The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story nella parte del compagno di Andrew Cunanan, Fern apparirà anche nella prossima stagione di House of Cards, l’ultima della serie e orfana di Kevin Spacey.

Come noto, la nuova stagione dello show di Ryan Murhpy sarà un crossover tra la prima, Murder House, e la terza, Coven, quindi il bambino potrebbe far riferimento proprio a Michael, l’Anticristo. Oltre a Evan Peters, nella stagione torneranno Sarah Paulson, Kathy Bates, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Leslie Grossman e la leggenda di Dynasty, Joan Collins. Dovrebbe essere confermato anche il ritorno di Emma Roberts, nei panni del personaggio di Madison Montgomery.

Le riprese dell’ottava stagione di American Horror Story sono iniziate il 16 giugno scorso, con la messa in onda su FX che avverrà a partire dal 12 settembre 2018.