American Horror Story: Apocalypse, ecco il nuovo poster promo della stagione 8!

American Horror Story: Apocalypse, ecco il nuovo poster promo della stagione 8!
di

Il titolo di American Horror Story quest'anno è tutto un programma: Apocalypse. Oggi è uscito un poster promozionale della stagione entrante, che sarà un crossover tra la prima e la terza season dela serie.

La locandina che vi mostriamo in calce alla notizia è piuttosto raccapricciante: mostra due mani nere, dalle fattezze demoniache, con le unghie lunghe (quasi appartenenti al Diavolo stesso, ci verrebbe da dire), che stringono due globi ovali (che formano una clessidra), uno contenente una sorta di deflagrazione atomica, l'altro un feto che, presumibilmente, è quello la cui placenta e il cui liquido amniotico vengono infettati nel corso del trailer che abbiamo visto qualche giorno fa. Il cordone ombelicale del feto porta con sé del fuoco che poi fa scoppiare la bomba.

Il tutto è condito da uno sfondo rosso sangue. Questa nuova stagione di American Horror Story sarà, come ha preannunciato lo showrunner e co-creatore Ryan Murphy, un crossover tra due precedenti stagioni della serie, Murder House, la prima season, e Coven, la terza. La prima finiva con l'avvento dell'Anticristo, la seconda con delle streghe che si aprivano al mondo esterno.

American Horror Story: Apocalypse torna sugli schermi televisivi il 12 settembre, su FX.

Quanto è interessante?
3

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.

American Horror Story: Apocalypse, ecco il nuovo poster promo della stagione 8!