American Horror Story: esplosioni ed immagini inquietanti nel primo teaser di Apocalypse!

American Horror Story: esplosioni ed immagini inquietanti nel primo teaser di Apocalypse!
di

Dopo settimane di attesa, FX ha finalmente pubblicato il primo video dell'attesissima ottava stagione di American Horror Story, intitolata Apocalypse. Il teaser cattura alla perfezione lo spirito del terrificante show ideato da Ryan Murphy, mostrando un neonato, esplosioni nucleari, scorpioni e personaggi con maschere antigas.

Il tutto è reso ancora più "creepy" dalla presenza di simboli satanici e da una sorta di ninna nanna minacciosa. Come annunciato nei mesi scorsi, l'ottava stagione sarà un crossover tra la prima, Murder House, e la terza, Coven. I fan sono curiosi di scoprire l'identità del bambino misterioso apparso nel poster ufficiale e minacciato da un artiglio nero che, secondo le prime indiscrezioni, potrebbe trattarsi di Michael, ovvero l'Anticristo.

Nel cast di American Horror Story Apocalypse troveremo Cody Fern, Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Billie Lourd, Emma Roberts, Billy Eichner, Leslie Grossman, Adina Porter, Cheyenne Jackson e Joan Collins. Confermato anche il ritorno di Jessica Lange nei panni di Constance Langdon, uno dei personaggi più apprezzati del franchise.

Le storie di American Horror Story non termineranno con questo arco narrativo, poiché è di pochi giorni fa la notizia del rinnovo dello show per una decima stagione. Il CEO di FX si è dimostrato ottimista sul futuro della serie che, a sua detta, si fermerà soltanto quando Ryan Murphy ed il suo team non avranno più storie ispirate da raccontare.

Lo show è divenuto nel corso degli anni il più visto dell'emittente americana, monopolizzando la fascia demografica 18-49 e vincendo ben 15 Emmy. Per scoprire quali nuove follie verranno mostrate sul piccolo schermo, non ci resta che attendere il 12 settembre, data di debutto di Apocalypse.