American Horror Story: Apocalypse, nuovo poster ufficiale dell'ottava stagione

American Horror Story: Apocalypse, nuovo poster ufficiale dell'ottava stagione
di

È stato rilasciato quest'oggi online un nuovo ed intrigante poster ufficiale per l'attesa American Horror Story: Apocalypse, ottava stagione dell'amata e seguitissima serie ideata da Ryan Murphy e Brad Falchuck per FX da sempre condita di mistero, inquietudine e fascinazioni gotiche e orrorifiche.

Protagonista di questo poster, che a differenza degli altri non vira al rosso acceso, è un figura molto particolare. Il suo viso è pallidissimo e ha i capelli viola avvolti da quella che sembra essere cera, la stessa appartenente alle candele accese che ha al posto delle dita delle mani. Di chi si possa tratta, però, neanche il minimo indizio.

Come noto, la nuova stagione dello show di Ryan Murhpy sarà un crossover tra la prima, Murder House, e la terza, Coven, quindi il bambino che abbiamo visto nel primo poster ufficiale potrebbe essere Michael, che nell'economia dell'Universo Narrativo di American Horror Story è l'Anticristo.

American Horror Story: Apocalypse vedrà nel cast anche Evan Peters, Kathy Bates, Jessica Lange, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Leslie Grossman e la leggenda di Dynasty, Joan Collins. Dovrebbe essere confermato anche il ritorno di Emma Roberts, nei panni del personaggio di Madison Montgomery.

La premiere dell'ottava stagione andrà in onda su FX il prossimo 12 settembre.

Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

American Horror Story: Apocalypse, nuovo poster ufficiale dell'ottava stagione