American Horror Story - Apocalypse: rivelata la data d'uscita in un teaser da brividi!

American Horror Story - Apocalypse: rivelata la data d'uscita in un teaser da brividi!
di

American Horror Story: Apocalypse sta per tornare sugli schermi televisivi americani e inizierà il 12 settembre prossimo. Questa stagione è un vero e proprio crossover tra la prima e la terza stagione.

Questo teaser ci mostra non solo la data d'uscita, ma torna a darci un'idea di quella che sarà l'ambientazione della stagione entrante, l'ottava, che parlerà di Apocalisse e sembra quasi una trasposizione biblica delle piaghe che colpiscono l'umanità perché si inizia con i feti malati e infetti, con persone che si liquefanno e molto altro.

Murder House, la prima stagione di AHS, finisce con l’arrivo dell’Anticristo e in Coven le streghe aprono la scuola al pubblico. Resta da vedere come gli showrunner hanno deciso di unire queste due narrazioni e anche come si comporteranno, per esempio, con i personaggi di Sarah Paulson e di Evan Peters perché entrambi interpretavano ruoli diversi nei due show.

Ecco, comunque, chi sono i membri del cast di American Horror Story: Apocalypse: Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Adina Porter, Cheyenne Jackson, Billy Eichner, Leslie Grossman, Billie Lourd, Joan Collins e Cody Fern.

American Horror Story: Apocalypse arriva il 12 settembre su FX e la seria, nelle sue passate stagioni, ha vinto un Emmy e un Golden Globe. Questa serie è un'antologia horror creata e prodotta da Ryan Murphy e Brad Falchuk per la Twentieth Century Fox Television.

Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.