American Horror Story: Apocalypse, Sarah Paulson nel nuovo promo dell'ottava stagione

American Horror Story: Apocalypse, Sarah Paulson nel nuovo promo dell'ottava stagione
di

FX ha rilasciato quest'oggi un nuovo promo ufficiale dell'attesissima American Horror Story: Apocalypse, ottava stagione della serie antologica horror creata da Ryan Murphy e Brad Falchuck che tornerà quest'anno a inquietare e affascinare gli appassionati con un'arco di episodi sostanzialmente crossover.

Nel filmato vediamo il personaggio (o meglio, uno dei personaggi) interpretato da Sarah Paulson, Venable, su cui abbiamo pochissime informazioni. L'attrice nella nuova stagione tornerà anche a vestire i panni di Cordelia Goode e Billie Dean Howard, personaggi già interpretati in Murder House e in Coven.

Come ormai noto, infatti, la nuova stagione dello show di Ryan Murhpy sarà un crossover tra la prima, Murder House, e la terza, Coven, quindi il bambino che abbiamo visto nel primo poster ufficiale potrebbe essere Michael, che nell'economia dell'Universo Narrativo di American Horror Story è l'Anticristo.

American Horror Story: Apocalypse vedrà nel cast anche Evan Peters, Kathy Bates, Jessica Lange, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Leslie Grossman e la leggenda di Dynasty, Joan Collins. Dovrebbe essere confermato anche il ritorno di Emma Roberts, nei panni del personaggio di Madison Montgomery.

La premiere di American Horror Story: Apocalypse andrà in onda in america il prossimo 12 settembre 2018, mentre in Italia dovrebbe arrivare su Fox a pochi giorni di distanza.