American Horror Story: Apoclypse, Jessica Lange tornerà nell'ottava stagione dello show FX

American Horror Story: Apoclypse, Jessica Lange tornerà nell'ottava stagione dello show FX
di

È stata una delle attrici che hanno contribuito all'iniziale successo della serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuck, scegliendo di lasciare la serie alla quarta stagione, Freak Show, ma adesso Jessica Lange è pronta a tornare in American Horror Story: Apocalypse, ottavo arco di episodi dello show.

Durante il TCA di FX, infatti, nel corso del quale sono stati anche rivelati i primi dettagli sul Fargo 4 e ed è stato anche annunciato il rinnovo di American Horror Story per una decima stagione (la nona era già confermata), Sarah Paulson ha avuto modo di parlare dell'ottava stagione, rivelando così anche il ritorno di Jessica Lange. Per il suo lavoro nella serie di Murphy, la Lange ha ottenuto quattro nomination agli Emmy, vincendone due.

Come noto, la nuova stagione dello show di Ryan Murhpy sarà un crossover tra la prima, Murder House, e la terza, Coven, quindi il bambino che abbiamo visto nel primo poster ufficiale potrebbe essere Michael, che nell'economia dell'Universo Narrativo di American Horror Story è l'Anticristo.

American Horror Story: Apocalypse vedrà nel cast anche Evan Peters, Kathy Bates, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Leslie Grossman e la leggenda di Dynasty, Joan Collins. Dovrebbe essere confermato anche il ritorno di Emma Roberts, nei panni del personaggio di Madison Montgomery.