American Horror Story: Coven - promo e sinossi dal quinto episodio "Burn, Witch, Burn!"

di

Burn, Witch, Burn! è il titolo del quinto episodio di American Horror Story: Coven, terza stagione della serie horror antologica creata da Ryan Murphy. Atteso per mercoledì prossimo, l'episodio si divide come di consueto tra passato e presente. Si parte con il 1832, in cui vedremo le figlie di LaLaurie arrivare ad un punto di rottura con la loro terribile madre, ma la maggior parte della storia è sulla linea presente: Fiona andrà devastata all'ospedale dopo l'attacco di Cordelia, accusando se stessa per tutto l'amore che non ha manifestato alla figlia fino anche non incontra Hank.

All'Accademia LaLaurie, Spalding e Luke si troveranno a fronteggiare l'esercito di zombie di Marie Laveau, fronteggiati con l'aiuto di Zoe ed un suo nuovo potere. Successivamente Fiona viene nuovamente invitata ad abbandonare il suo ruolo nella Congrega... Per qualche indizio in più vi lasciamo al promo della puntata, che potete trovare qui sotto.

FONTE: Spoilertv
Quanto è interessante?
0

American Horror Story: Coven

American Horror Story: Coven
  • Genere: Horror / Thriller
  • Interpreti: Jessica Lange, Kathy Bates, Sarh Paulsen, Evan Peters, Lily Rabe, Taissa Famiga, Angela Basset, Patti Lupone, Emma Roberts, Gabourey Sidibe
  • Nazione: USA
  • +