American Horror Story: Emma Roberts e Gus Kenworthy nel cast della nona stagione

American Horror Story: Emma Roberts e Gus Kenworthy nel cast della nona stagione
di

E' lo stesso creatore della serie Ryan Murphy a confermare via Instagram che Emma Roberts e Gus Kenworthy sono ufficialmente entrati a far parte del cast della nona stagione della fortunata serie horror FX American Horror Story.

La nipote di Julia Roberts, che ha ottenuto il successo mondiale grazie alla partecipazione alle precedenti stagioni dello show antologico e alla serie Scream Queens, tornerà dopo Coven, Cult, Freak Show e Apocalypse.

Kenworthy, invece, è uno sciatore freestyle statunitense premiato con la medaglia d'argento alle Olimpiadi del 2014 a Soci. Sarà il suo debutto nel mondo della televisione, e interpreterà il fidanzato del personaggio della Roberts.

Recentemente Ryan Murphy ha siglato un nuovo accordo con Netflix, subito dopo il quale il ceo di FX John Landgraf ha confermato l'intenzione di proseguire American Horror Story e American Crime Story con nuove stagioni. Landgraf come sempre non ha rivelato ulteriori dettagli, ma ha confermato che gli autori hanno in mente ben quattro nuove idee per American Crime Story, sebbene non abbiano ancora deciso con quale iniziare.

L'ultima stagione di American Horror Story, intitolata Apocalypse, è nata come crossover tra la prima, Murder House, e la terza, Coven. Sono tornati nel cast dello show nel cast anche Evan Peters, Kathy Bates, Jessica Lange, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Leslie Grossman e Joan Collins.

Dopo la prima stagione incentrata sul famoso caso O.J. Simpson, invece, la seconda stagione di American Crime Story si è concentrata sull'omicidio di Gianni Versace, con un cast d'eccezione formato da Penelope Cruz e Darren Criss.