American Horror Story: Hotel, alcune anticipazioni sull'episodio di Halloween (spoiler!)

di

Tutti i fan di American Horror Story sanno che gli episodi di Halloween dello show Fx sono divisi in due parti e sono fondamentali dal punto di vista narrativo, cosi quello di American Horror Story: Hotel, intitolato Devil's Night, non sarà da meno.

Attenzione spoiler! Nella prima parte vedremo il ritorno di Lily Rabe, l’attrice che interpreterà la serial killer Aileen Wurnos. La puntata sarà incentrata sulla cena direttamente dell'inferno del Cortez, con guest-star del calibro di John Lowe (Wes Bentley). A tal proposito Ryan Murphy ha affermato che all'Hotel saranno presenti i più grandi serial killer della storia, come John Wayne Gacy, Jr ed Aileen. John Lowe viene invitato a una cena dal diavolo e pensa di fargli uno scherzo. Ci sono i più grandi serial killer della storia in una stanza con lui e deve scoprire chi fra loro cercherà di farlo impazzire.

La seconda parte mostrerà Criss che interpreta un hipster che insieme alla sua ragazza lascia Silverlake per evitare che i bimbi gli facciano dolcetto o scherzetto. I due hanno la puzza sotto il naso ma si renderanno conto che l'idea di pernottare al Cortez non sarà delle migliori: rimarranno inorriditi perché non riusciranno a mettere le mani sul loro formaggio artigianale ed inoltre odieranno le lenzuola ed anche Iris (Kathy Bates), una cosa che non renderà felice la donna.

American Horror Story: Hotel

American Horror Story: Hotel
  • Genere: Horror / Thriller
  • Regia: Ryan Murphy, Bradley Buecker, Michael Goi, Bradley Buecker
  • Interpreti: Kathy Bates, Sarah Paulson, Evan Peters, Wes Bentley, Matt Bomer, Chloë Sevigny, Denis O'Hare, Cheyenne Jackson, Angela Bassett, Lady Gaga
  • Sceneggiatura: Ryan Murphy, Brad Falchuk
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +