American Horror Story: interessanti colpi di scena nell'episodio Traitor

American Horror Story: interessanti colpi di scena nell'episodio Traitor
di

La scorsa settimana è andato in onda negli Stati Uniti probabilmente l'episodio più atteso dell'ottava stagione di American Horror Story, intitolato Return to Murder House. Anche nell'episodio programmato per stanotte non sono mancati alcuni interessanti colpi di scena. Ricordiamo che American Horror Story: Apocalypse arriverà su Fox il 7 novembre.

Se non volete avere alcuna anticipazione sull'ottava stagione di American Horror Story, NON proseguite nella lettura della news perché contiene spoiler.
Dopo i ritorni di Jessica Lange, Connie Britton e Dylan McDermott nell'episodio di settimana scorsa, era prevedibilmente difficile che anche l'episodio successivo, intitolato 'Traitor', potesse mantenere quel livello di sorpresa ed eccitazione.
Tuttavia anche questo nuovo episodio di AHS ha riservato dei colpi di scena interessanti, soprattutto per quanto riguarda il personaggio di Mallory (Billie Lourd).
Negli ultimi minuti dell'episodio Cordelia (Sarah Paulson) scopre che Mallory sarà il prossimo Supremo. Ma la vera novità di questo nuovo episodio riguarda il nuovo personaggio di Joan Collins, ovvero l'attrice Bubbles McGee, in realtà una potente strega con poteri telepatici.
Un altro colpo di scena riguarda Cordelia, pronta a mettere in atto un piano, radunando una squadra e aggiungendo quelli che lei considera gli alleati fidati di Michael Langdon.
Il prossimo episodio di American Horror Story: Apocalypse andrà in onda negli States mercoledì 1° novembre.
Nel cast di questa ottava stagione tornano volti storici come Sarah Paulson, Jessica Lange, Evan Peters e Emma Roberts. La serie è stata creata da Ryan Murphy.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
0

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!