American Horror Story: Jessica Lange fa una classifica delle stagioni

American Horror Story: Jessica Lange fa una classifica delle stagioni
di

Jessica Lange è stato uno dei volti più rappresentativi di American Horror Story, prima di lasciare la serie e passare la fiaccola a Sarah Paulson. L’attrice è ritornata per Apocalypse, il titolo dato all’ottava stagione, e ha anche s spiegato i motivi del ritorno. Ma quali sono le sue stagioni preferite?

Nel corso di un’intervista con Gold Derby, è stato chiesto a Jessica Lange di stilare una classifica delle cinque stagioni in cui ha recitato. L’attrice, che tra i vari premi ottenuti in carriera può vantare ben 2 Oscar, è stata onesta rivelando anche cosa non le è piaciuto. La classifica, però, conta solo quattro posizioni perché la Lange ha ammesso di non aver ancora visto Apocalypse, dove ha ripreso il ruolo di Constance Langdon.

Ma ecco dunque la classifica:

  • 4) Coven: “fui sbalordita per la candidatura all’Emmy quell’anno. La Parte era molto ben scritta. Però nel complesso non mi piaceva, così come la storia che stavamo raccontando. Non è una delle mie stagioni preferite”.

  • 3) Murder House: La Lange ha confessato di avere un debole per la prima stagione, per cui venne candidata sia all’Emmy che al Golden Globe. Nonostante ciò, finisce sul gradino più basso del podio.

  • 2) Freak Show: Nella quarta stagione ha interpretato Elsa Mars, la proprietaria di un circo di fenomeni da baraccone ormai morente e l’attrice ha confessato che le è piaciuta molto già “per la sola esperienza di farla”.

  • 1) Asylum: Anche se Freak Show è stata l’esperienza che ha preferito, la Lange non ha potuto fare a meno di ammettere che Asylum “è stata la stagione migliore”.

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con la classifica di Jessica Lange?
Intanto, FX ha fatto le cose in grande e ha sottoposto alla giuria degli Emmy ben 19 candidati.

FONTE: TV Line
Quanto è interessante?
3